LIFE / mondo Porro / armadi Porro / i sistemi / ottobre 2016
 
 
 
LIFE is online!
I diversi aspetti del mondo Porro vengono narrati attraverso i contenuti della sezione Inside, esprimendo l’artigianalità e il saper fare, valori identitari dell’azienda, coniugati alla curiosità ed interesse verso la modernità e originalità. Ispirazioni e visioni dal mondo esterno immediatamente legate alla filosofia dell’azienda , condividono invece il punto di vista di Porro nella sezione Outside.
 
 
Il mondo Porro: l’azienda attraverso la sua storia, filosofia e produzione
Fondata nel 1925 in Brianza, Porro è oggi un’azienda di respiro internazionale che si contraddistingue per la capacità innata di scegliere, lavorare e interpretare il legno, facendo ricorso alle più recenti tecnologie per le laccature lucide e opache così come a pregiate tecniche di lavorazione riportate alla luce dal passato.
 
 
La quintessenza della personalizzazione: gli armadi Porro
La scelta di ogni più piccolo dettaglio, per un progetto sartoriale "cucito" su ogni desiderio e spazio come un vestito su misura. L’ampia modulistica, la varietà di ante e attrezzature interne e la ricchezza di finiture rendono gli armadi Porro liberi e flessibili, componibili a piacere, costruiti intorno alla persona e alle sue richieste.
 
 
I sistemi: tutte le tipologie in primo piano
I sistemi Porro, elementi che per la loro neutralità dialogano in perfetta armonia tra loro e con tutti gli ambienti e gusti: Storage in grado di contenere e di mostrare gli oggetti riposti si trasforma con naturalezza da armadio a cabina; il sistema giorno Modern di contenitori e piani d’appoggio è generato dal movimento nello spazio di un modulo quadrato; il sistema di librerie e pareti attrezzate System, è un pezzo d’arredo indispensabile per la casa e per l’ambiente di lavoro e il nuovo sistema Boutique Mast consente massima libertà espressiva e linearità estetica.
 
 


Via per Cantù, 35 / 22060 Montesolaro (CO)

I - T +39 031 783266 / marketing@porro.com
 
Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui


Per non ricevere più questa newsletter,

scrivi a marketing@porro.com con oggetto cancellami